Tu sei qui

CERTIFICATO SOSTITUTIVO DEL DIPLOMA DI MATURITA' a.s. 2020_2021

Il DIPLOMA in pergamena (sia di Perito Agrario per le Sedi di Novara e Romagnano Sesia che di Agrotecnico per la Sede di Solcio di Lesa) per i maturandi dell'a.s. 2020_2021 sarà disponibile, previa comunicazione ufficiale, solo a partire dal mese di gennaio 2022 presso la Segreteria Studenti della Sede di Novara.

Per chi necessitasse di certificazione provvisoria di superamento dell'Esame di Maturità 2021 (per assunzioni lavorative o per le segreterie universitarie), potrà ritirarla gratuitamente presso gli sportelli di Segreteria di corso Risorgimento, 405 a Novara a partire da martedì 29 giugno 2021. Si ricorda che, al momento del successivo ritiro del diploma originale su pergamena, sarà necessario RESTITUIRE il “certificato provvisorio di maturità”.

Per coloro che avessero seguito programmazione differenziata sarà disponibile dalla medesima data l'attestato formativo di frequenza.

Sito realizzato dal Prof. Germano Zurlo su modello della comunità di pratica Porte Aperte sul Web, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.