Tu sei qui

COME CONTATTARE I NEO DIPLOMATI

Tags: 

Si comunica che sono disponibili due indirizzi mail per contattare i diplomati Periti Agrari e i diplomati Agrotecnici del nostro Istituto ai fini di possibili offerte lavorative nel settore. Per i Periti Agrari delle Sedi di Novara e Romagnano Sesia è necessario mandare una mail a periti@bonfantini.it, per gli Agrotecnici della Sede di Solcio di Lesa la mail è agrotecnici@ipacavallini.it. Sono già stati inseriti i neodiplomati dell'anno scolastico 2018/2019, coloro che intendessero essere inseriti in queste mailing list, diplomati presso il nostro Istituto e in possesso di un account @bonfantini o @ipacavallini, possono inviare una richiesta a servizi.digitali@bonfantini.it indicando nome, cognome e indirizzo mail da associare.

Sito realizzato dal Prof. Germano Zurlo su modello della comunità di pratica Porte Aperte sul Web, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.