I.I.S "G. Bonfantini"
Published on I.I.S "G. Bonfantini" (http://wikimedia.bonfantini.it)

Home > Printer-friendly > FORMULAZIONE CLASSI - PRECISAZIONE

Contenuto in: 
  • Comunicazioni Studenti
  • Comunicazioni Genitori
  • Comunicazioni Docenti
Anno scolastico: 
2016-2017
Mese: 
Luglio

Si informano gli studenti e i genitori che, a seguito della riduzione del numero di classi comunicataci dall’Ufficio Scolastico Provinciale, per alcuni alunni è stato necessario effettuare dei cambi di sezione. Tale scelta è stata attentamente ponderata da un apposito gruppo di docenti delle singole classi, in modo da provocare il minimo disagio e cercando di mantenere uniti, ove possibile, i gruppi omogenei del precedente anno scolastico.

Nel dettaglio:

  • gli alunni della classe 1^ D ammessi alla classe successiva a giugno/settembre saranno spostati parte in 2^ A e parte in 2^ F: ciò è dovuto al fatto che la classe 2^ D non si potrà formare, dati i numeri estremamente ridotti;
  • alcuni  alunni della classe 2^ A ammessi alla classe successiva a giugno/settembre e alcuni alunni della classe 3^ A non ammessi alla classe successiva saranno spostati in 3^ C, in modo da avere due classi di indirizzo GAT con un numero di alunni equivalente;
  • gli alunni della classe 4^ D ammessi alla classe successiva a giugno/settembre saranno spostati parte in 5^ B e parte in 5^ F: ciò è dovuto al fatto che la classe 5^ D non si potrà formare, dati i numeri estremamente ridotti.

Le famiglie degli allievi coinvolti negli spostamenti riceveranno una comunicazione ove sarà indicata la nuova classe e sezione di appartenenza, a questo scopo sarà utilizzato l’indirizzo email fornito dalla famiglia all’atto dell’iscrizione.

Si precisa che gli elenchi sono PROVVISORI in attesa di conferma definitiva in seguito agli esiti del giudizio sospeso e degli esami integrativi e di idoneità.

Ogni richiesta di modifica potrà riguardare solo errori materiali e sarà accettata solamente se inoltrata per iscritto e motivata.

Nel caso siano necessari chiarimenti sulle operazioni di spostamento, si prega di inviare una e-mail specificando il motivo della richiesta ed un recapito telefonico all’indirizzo

[email protected]

Distinti saluti

prof.ssa Maria Grazia Cangemi

 

Pubblicato: 
Pubblicato
Promosso in prima pagina: 
Promosso in prima pagina
Sempre in cima agli elenchi: 
Data di rimozione del nodo da Home page: 
Venerdì, 4 Agosto, 2017
Inviato da admin il Mer, 19/07/2017 - 13:54

Source URL (modified on 04/08/2017 - 23:03): http://wikimedia.bonfantini.it/articolo/formulazione-classi-precisazione