I.I.S "G. Bonfantini"
Published on I.I.S "G. Bonfantini" (http://wikimedia.bonfantini.it)

Home > Printer-friendly > DOMANDA DI ISCRIZIONE a.s. 2020/2021 ALLE CLASSI SUCCESSIVE AL PRIMO ANNO

Contenuto in: 
  • Circolari
  • News
  • Comunicazioni Studenti
  • Comunicazioni Genitori
  • Comunicazioni Docenti
Tags: 
  • DOMANDA ISCRIZIONE
Anno scolastico: 
2019-2020
Mese: 
Aprile

Si comunica che l’iscrizione alla classe successiva a quella frequentata nell’anno scolastico attuale avviene solitamente d’ufficio. Gli/Le studenti/studentesse delle classi prime, seconde, terze e quarte sono tenuti comunque a perfezionare l’iscrizione alla classe successiva anche previo pagamento dell’importo delle tasse e dei contributi scolastici. Il modulo di iscrizione potrà anche essere scaricato dalla sezione dedicata alla Modulistica Genitori e Studenti o al link in calce alla presente. Coloro che avessero difficoltà a stampare il modulo possono richiederlo in segreteria ma è sconsigliato, in fase di emergenza Covid-19, presentarsi agli sportelli di segreteria senza appuntamento e particolare necessità.

Il modulo dovrà essere compilato scrupolosamente in TUTTE LE SUE PARTI, firmato e debitamente corredato dalle attestazioni di versamento, quindi dovrà essere consegnato presso la Segreteria Studenti preferibilmente via mail a [email protected]. Si vuol ribadire l’importanza del versamento, anche parziale, del contributo volontario utile a garantire l’acquisto dei materiali utili ai numerosi laboratori, all’innovazione tecnologica, all’edilizia scolastica e all’ampliamento dell’offerta formativa, ricordando che tali contributi sono detraibili dall’imposta sul reddito nella misura del 19%.

MODULO ISCRIZIONE a.s. 2020/2021 ALLE CLASSI SUCCESSIVE

Indicizzazione Robots: 
SI
Pubblicato: 
Pubblicato
Promosso in prima pagina: 
Sempre in cima agli elenchi: 
Inviato da guido.rossi il Lun, 27/01/2020 - 08:44

Source URL (modified on 31/10/2020 - 23:35): http://wikimedia.bonfantini.it/articolo/domanda-di-iscrizione-s-20202021-alle-classi-successive-al-primo-anno