Tu sei qui

ADEMPIMENTI DOCENTI PER FINE A.S. 2014/2015

Come da circolare alla firma, a seguito di mail inviata in data 02/06/2015 a tutti i docenti in servizio nelle tre Sedi dell'Istituto, si RAMMENTA che:

- I docenti delle classi 1^-2^-3^-4^ devono consegnare copia del programma svolto firmato da docenti e alunni (mod. 65a rev.0 MQ compilato on line) e inviare relazione finale (mod.65 Rev.2 MQ compilato on line).
 
- I docenti delle classi 5^ devono consegnare  programma in triplice copia firmato da docenti e alunni (mod. 65a rev.0 MQ compilato on line) ed eventuale integrazione allegato 2 del documento 15 maggio in sede di scrutinio finale.
 
La modulistica deve essere consegnata al coordinatore di classe almeno 2 giorni prima della data prefissata per gli scrutini di fine anno. Sarà cura del coordinatore presentare tutto il materiale in segreteria.
 
Si ricorda inoltre a tutti i docenti di consegnare in segreteria (Sig.ra Sonia) al termine degli scrutini e comunque non oltre il 16 giugno 2015 la richiesta ferie a.s. 2014/2015.

Altra modulistica necessaria è allegata alla presente comunicazione.

Sito realizzato dal Prof. Germano Zurlo su modello della comunità di pratica Porte Aperte sul Web, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.