Tu sei qui

MODULISTICA NOMINA PRESIDENTI E COMMISSARI Esami di Stato a.s. 2015/2016

Contenuto in: 
Tags: 

Si comunica che le domande di partecipazione, modelli ES-1, presentate dagli aspiranti alla nomina nelle commissioni degli Esami di Stato, dovranno essere trasmesse, esclusivamente, attraverso istanze on line in ambiente POLIS dal 24 febbraio 2016 alle ore 14.00 del giorno 16 marzo 2016 come riportato nell’allegato 5 della C.M. n. 2  prot. n. 2062 del 23/02/2016).

Si raccomanda, prima della compilazione e trasmissione del modello ES-1 tramite l’istanza POLIS, un’attenta lettura delle istruzioni, con particolare riguardo alla indicazione delle preferenze, nonché all’indicazione dell’elenco completo delle sedi di servizio dell’anno scolastico in corso e degli ultimi 2 anni, anche al fine di evitare errori od omissioni, e prevenire l’insorgere di situazioni di contenzioso.

Alla presente comunicazione è allegata la modulistica necessaria alla compilazione della domanda in oggetto:

MODELLO ES-1 (Scheda di partecipazione, in qualità di presidente e/o commissario, alle commissioni degli Esami di Stato a.s. 2015/16)

TUTTA LA MODULISTICA

 

Sito realizzato dal Prof. Germano Zurlo su modello della comunità di pratica Porte Aperte sul Web, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.