Tu sei qui

PREMIO "ALFIERI DEL LAVORO"

L'I.I.S. "G. Bonfantini" ha segnalato alla Presidenza della Repubblica il nominativo della studentessa del quinto anno della Sede di Novara AMANDA BELLEBONO, quale candidata al prestigioso Premio assegnato dal Presidente della Repubblica stesso sulla base della carriera scolastica dei primi quattro anni del corso di studi superiori. Un'opportunità unica per Amanda ed altri giovani italiani di tutto il territorio nazionale che verranno valutati e successivamente inseriti in una graduatoria di merito finale. A coloro a cui, nei prossimi mesi, verrà conferita l'onoreficenza di Cavaliere del Lavoro verrà data la possibilità di partecipare a programmi di sostegno per l'orientamento nonché la prestigiosa opportunità di partecipare, qualora lo desiderassero, alle prove di ammissione al Collegio Universitario "Lamaro Pozzani" che ospita gratuitamente studenti iscritti alle Università romane.

Sito realizzato dal Prof. Germano Zurlo su modello della comunità di pratica Porte Aperte sul Web, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.