Tu sei qui

PUBBLICAZIONE ESITI a.s. 2021/2022

Gli esiti degli scrutini del corrente anno scolastico saranno pubblicati:

per le classi Quinte di tutte le Sedi e le classi Terze di Solcio di Lesa venerdì 11 giugno 2021 alle ore 14.00 presso ciascuna Sede (esposizione dei tabulati generali) e sul Registro Elettronico pubblicazione delle specifiche valutazioni con eventuali sospensioni del giudizio e dettagli per il recupero visualizzabili solo dai singoli studenti e dalle singole studentesse interessati/e;

per tutte le altre classi mercoledì 16 giugno 2021 alle ore 18.00 presso ciascuna Sede (esposizione dei tabulati generali) e sul Registro Elettronico pubblicazione delle specifiche valutazioni con eventuali sospensioni del giudizio e dettagli per il recupero visualizzabili solo dai singoli studenti e dalle singole studentesse interessati/e.

Sito realizzato dal Prof. Germano Zurlo su modello della comunità di pratica Porte Aperte sul Web, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.