Tu sei qui

RITIRO DIPLOMI DI MATURITA' a.s. 2018/2019

DIPLOMA DI MATURITA'

Il DIPLOMA (sia di Perito Agrario che di Agrotecnico) per i maturandi dell'a.s. 2018/2019 (e di tutti gli anni precedenti), è disponibile a partire da giovedì 30/01/2020 presso la Segreteria Studenti della Sede di Novara.

Per ritirare il diploma su pergamena sarà necessario RESTITUIRE il “certificato provvisorio di maturità” per chi lo avesse ritirato nel periodo luglio/dicembre 2019, presentare un documento valido di riconoscimento o eventuale delega con fotocopia dei documenti d’identità del delegante e del delegato, e consegnare l’attestazione di versamento di € 15,13 intestato ad Agenzia delle Entrate C/C 1016 (causale: ritiro diploma), con la modulistica debitamente compilata.

Si ricorda che coloro che si sono diplomati Agrotecnici negli anni scolastici compresi tra il 1999/2000 e il 2008/2009, presso l'I.P.A. "E. e G. Cavallini" di Solcio di Lesa, dovranno ritirare il diploma presso l'I.I.S. "Fermi" di Arona in via Montenero 15/A.

In caso di furto, smarrimento o danneggiamento del diploma originale già ritirato, si prega di far riferimento ai nostri Uffici per conoscere la procedura da seguire per il rilascio del certificato sostitutivo.

MODULO PER IL RITIRO DEL DIPLOMA DI MATURITA' (da presentare alla Segreteria Studenti).

In fase di post emergenza Covid-19 è consigliabile, prima di recarsi in Istituto, prendere contatti telefonicamente o via mail con la Segreteria Studenti al numero 0321/56191 o all'indirizzo segreteria.studenti@bonfantini.it.

Sito realizzato dal Prof. Germano Zurlo su modello della comunità di pratica Porte Aperte sul Web, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.