Tu sei qui

FORMULAZIONE CLASSI - PRECISAZIONE

Si informano gli studenti e i genitori che, a seguito della riduzione del numero di classi comunicataci dall’Ufficio Scolastico Provinciale, per alcuni alunni è stato necessario effettuare dei cambi di sezione. Tale scelta è stata attentamente ponderata da un apposito gruppo di docenti delle singole classi, in modo da provocare il minimo disagio e cercando di mantenere uniti, ove possibile, i gruppi omogenei del precedente anno scolastico.

Nel dettaglio:

  • gli alunni della classe 1^ D ammessi alla classe successiva a giugno/settembre saranno spostati parte in 2^ A e parte in 2^ F: ciò è dovuto al fatto che la classe 2^ D non si potrà formare, dati i numeri estremamente ridotti;
  • alcuni  alunni della classe 2^ A ammessi alla classe successiva a giugno/settembre e alcuni alunni della classe 3^ A non ammessi alla classe successiva saranno spostati in 3^ C, in modo da avere due classi di indirizzo GAT con un numero di alunni equivalente;
  • gli alunni della classe 4^ D ammessi alla classe successiva a giugno/settembre saranno spostati parte in 5^ B e parte in 5^ F: ciò è dovuto al fatto che la classe 5^ D non si potrà formare, dati i numeri estremamente ridotti.

Le famiglie degli allievi coinvolti negli spostamenti riceveranno una comunicazione ove sarà indicata la nuova classe e sezione di appartenenza, a questo scopo sarà utilizzato l’indirizzo email fornito dalla famiglia all’atto dell’iscrizione.

Si precisa che gli elenchi sono PROVVISORI in attesa di conferma definitiva in seguito agli esiti del giudizio sospeso e degli esami integrativi e di idoneità.

Ogni richiesta di modifica potrà riguardare solo errori materiali e sarà accettata solamente se inoltrata per iscritto e motivata.

Nel caso siano necessari chiarimenti sulle operazioni di spostamento, si prega di inviare una e-mail specificando il motivo della richiesta ed un recapito telefonico all’indirizzo

funzione.studenti@bonfantini.it

Distinti saluti

prof.ssa Maria Grazia Cangemi

 

Sito realizzato dal Prof. Germano Zurlo su modello della comunità di pratica Porte Aperte sul Web, nell'ambito del Progetto "Un CMS per la scuola" - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.